Uncategorized

Iscrizioni

Tranquillità e riservatezza per i collaboratori
Comprendiamo le preoccupazioni dei farmacisti non titolari riguardo alla modalità di pagamento delle quote. Desideriamo rassicurarvi che il contributo di 16€ non verrà detratto dal vostro cedolino dello stipendio.
Il pagamento avverrà tramite addebito diretto SEPA (ex RID), una procedura sicura e discreta utilizzata comunemente per le utenze domestiche come luce, gas e telefono. Questo significa che l’addebito sarà effettuato direttamente sul vostro conto corrente, senza coinvolgere il datore di lavoro o apparire nel cedolino.
La vostra adesione rimarrà completamente riservata. Nessuno, al di fuori di voi stessi, sarà a conoscenza della vostra iscrizione. In questo modo, potrete partecipare al progetto associativo con la massima serenità e privacy. Inoltre, è possibile effettuare il pagamento annuale in un’unica soluzione con carta di credito, usufruendo così di un vantaggioso sconto rispetto al pagamento mensile. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a vostra completa disposizione. E-mail iscrizioni@farmacistipro.it