modulo_di_iscrizione atto_di_delega_farmacisti_pro powered by ConquadriFarmacisti Professionalc/o CONQUADRI Circonvallazione Clodia, 163/167 Cap 00195 Roma (RM)e-mail:segreteria@farmacistipro.it Atto di delega Il sottoscritto * Il sottoscritto Nome Nome Cognome Cognome Nato a * il * Codice Fiscale * Residente in * CAP * Citta * Numero di Telefono Mobile * Indirizzo e-mail * Iscritto all’ordine dei farmacisti di * Con numero di matricola * Tipologia di Iscrizione * Standard Quota di Gruppo Programma di Riferimento Categoria Quota di Gruppo Nome e Cognome del Referente del Gruppo * Numero Totale di Iscritti al Gruppo * Indirizzo della Farmacia * Categoria Programma di Riferimento Nome e Cognome del Riferimento * Modalità di PagamentoIl pagamento può essere fatto attraverso Carta di Credito o Debito oppure attraverso Autorizzazione all’addebito Automatico su Conto Corrente (SSD CORE). Decorrenza del PagamentoIl pagamento della quota associativa sarà attivato a partire dal mese corrente, con periodicità mensile o annuale, a seconda della modalità selezionata. Impegno dell’IscrittoCon la presente, l’iscritto si impegna a rispettare gli obblighi di pagamento della quota associativa secondo la modalità scelta, a partire dal mese corrente, per tutta la durata della propria adesione al sindacato, salvo eventuale revoca nei termini stabiliti. * Accetto l’impegno al pagamento Recesso dalla Delegazione Sindacale L’iscritto può recedere dal sindacato in qualsiasi momento, con effetto operativo a partire dal mese successivo alla data di revoca. Tuttavia, gli effetti economici della delega resteranno in vigore fino al termine dell’anno solare in corso. * Accetto le modalità di revoca Consenso al Trattamento dei Dati Personali e alla PrivacyIl/la sottoscritto/a, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, autorizza Farmacisti Professional al trattamento dei propri dati personali e sensibili per finalità legate all’attività sindacale.1. Finalità del trattamento: la gestione del rapporto associativo, l’erogazione di servizi sindacali, e la comunicazione con enti terzi per le sole attività essenziali al perseguimento degli scopi sindacali.2. Periodo di Conservazione dei Dati: i dati saranno conservati per il periodo necessario alla gestione del rapporto associativo e, successivamente, per il termine richiesto dalla normativa.3. Revoca del Consenso: l’iscritto può revocare il consenso al trattamento in qualsiasi momento, ferma restando la liceità del trattamento antecedente alla revoca * Autorizzo al trattamento dei dati Captcha Invia Se sei un essere umano, lascia questo campo vuoto.